• PON 2014-2020
  • Zoom in Regular Zoom out
  •       Seguici:

Ai genitori… Agli studenti…

La scelta che vi apprestate a compiere è sicuramente importante ed in grado di condizionare tutta la vita, perché una scuola superiore, scelta consapevolmente e rispondente alle inclinazioni, agli interessi e alle specifiche caratteristiche dell’intelligenza, garantisce davvero la costruzione di un futuro di realizzazione professionale ed umana.

È anche una scelta difficile, in un’età in cui la personalità è tutta ancora da costruire e con una offerta scolastica molto differenziata.

È allora necessario informarsi in maniera adeguata, confrontare le varie possibilità con le potenzialità di partenza, definire un modello di studio e di vita che coinvolge tutta la famiglia… ascoltare la ragione ma anche il cuore… ed affidarsi a chi sa dare fiducia.

Noi siamo qui, con la nostra grande offerta formativa, con il nostro grande impegno di studio e di lavoro, con la nostra quotidiana attenzione alla vita di ogni nostro studente, con la nostra passione educativa, con la consapevolezza che le nuove generazioni del nostro paese si formano nella scuola, con l’entusiasmo di sempre.

Di noi ci si può fidare, faremo sempre del nostro meglio!

Dott.ssa Grazia Elmerinda Pedicini